Domante Frequenti su Horze.it

Domande frequenti sugli ordini:

  1. Per prima cosa devi trovare i prodotti che vorresti ordinare. Puoi aiutarti con la lente di navigazione per trovare la categoria esatta.
  2. Una volta trovata la categoria esatta, puoi cliccare sul prodotto di cui vorresti visitare la pagina.
  3. Nella pagina del prodotto vengono presentati il nome del prodotto, la descrizione, il prezzo e le immagini, disponibili per ogni colore. Sulla pagina del prodotto troverai anche un link alla guida alle taglie. Scegli il colore e la taglia che preferisci e clicca su Aggiungi al carrello.
  4. Aggiungi al carrello, viene visualizzato un mini popup che ti mostra i prodotti che hai aggiunto al carrello. Attraverso il mini pop up puoi anche scegliere se vuoi continuare lo shopping o andare direttamente alla cassa. Se vuoi acquistare più prodotti, clicca su "Continua lo shopping". Se vuoi fare il checkout e acquistare il/i prodotto/i, clicca su "Checkout".
  5. Alla cassa devi inserire il tuo nome, l'indirizzo e il tuo metodo di pagamento preferito e la modalità di spedizione. Una volta che i dati sono inseriti correttamente, clicca sul tasto "Conferma" in fondo alla pagina. Hai completato il tuo ordine: vedrai la conferma d'ordine e riceverai anche un'email di conferma.
A volte abbiamo offerte o sconti validi solo per gli acquisti online, ma in generale gli articoli a prezzo normale vengono venduti alle stesse condizioni online e nei negozi.
Purtroppo no. Verranno gestiti come due ordini diversi e separati.
I codici coupon possono essere applicati nell'apposito spazio al momento del pagamento. Alcuni codici coupon non possono essere utilizzati con altri sconti.
Contattaci all'indirizzo assistenzaclienti@horze.it e cercheremo di applicarlo al tuo ordine anche una volta completato.
Sì, puoi indicare un indirizzo di consegna diverso rispetto a quello della registrazione. Ti basta aggiungere l'indirizzo di consegna preferito al momento del checkout.
Su horze.it, è possibile effettuare degli ordini per:

Italia

In alcuni casi è possibile modificare l'ordine dopo averlo effettuato. Ti preghiamo di notare che non possiamo aggiungere o modificare prodotti in modo da cambiare il totale dell'ordine. Contatta il servizio clienti per ricevere assistenza sulle modifiche all'ordine scrivendo a assistenzaclienti@horze.it . NOTA: cerchiamo di preparare tutti gli ordini il prima possibile, quindi ti consigliamo di contattare il supporto clienti appena puoi.
Se l'ordine non è stato ancora spedito, possiamo ancora modificare l'indirizzo di consegna. Ti preghiamo di contattare il servizio clienti per assistenza all'indirizzo assistenzaclienti@horze.it . NOTA: cerchiamo di preparare tutti gli ordini il prima possibile, quindi ti consigliamo di contattare il supporto clienti appena puoi.
Sulla maggior parte degli articoli puoi trovare una guida alle taglie. Troverai il link alla guida alle taglie nella pagina del prodotto. Se non sei ancora sicuro di quale scegliere, non esitare a contattarci: saremo lieti aiutarti!

Domande frequenti sulla consegna:

Dipende da quando hai effettuato l'ordine e dagli articoli che hai nel carrello. La data di consegna stimata è sempre indicata nel checkout e nell'email di conferma. Molti brand hanno tempi di consegna più lunghi, il che rende la consegna un po' più lenta, mentre gli articoli Horze e B Vertigo possono essere consegnati molto velocemente. Puoi anche dare un'occhiata ai nostri negozi Horze e acquistare lì il tuo prodotto.

Il tempo di consegna standard è di 3-8 giorni lavorativi, a seconda del Paese di consegna.

Per i prodotti con i ricami, il tempo di consegna è di 5-8 giorni lavorativi.

Per gli articoli che non abbiamo in magazzino, i tempi di consegna sono stimati in 5-13 giorni lavorativi. Ulteriori informazioni possono essere trovate sulla pagina del prodotto, e puoi sempre leggere la data di consegna stimata indicata nel carrello o alla cassa.

Dovresti aver ricevuto un'email con il codice per la tracciatura. Clicca sul collegamento dell'email e riceverai le informazioni aggiornate sulla tracciatura.

Quando effettui un ordine nel nostro negozio online, riceverai un'email di conferma dell'ordine. Inizieremo a prelevare l'articolo e a imballare il tuo ordine: lo spediremo dal nostro magazzino entro le 24 ore successive. Se l'ordine include articoli con tempi di consegna più lunghi, attenderemo che questi articoli arrivino nel nostro magazzino. Il tempo di consegna più lungo è mostrato su ogni pagina del prodotto. Nella conferma dell'ordine riceverai anche un'indicazione della data di consegna stimata.

Quando spediamo l'ordine, riceverai un'email con il codice di tracciamento per tracciare il tuo ordine. Quando l'ordine arriva al tuo ufficio postale locale, riceverai una notifica con SMS o una lettera. Ricordati di portare con te la carta d'identità e il codice di tracciamento quando andrai a ritirare l'ordine presso l'ufficio postale. Ricorda che l'ordine deve essere ritirato presso ufficio postale entro 14 giorni, per evitare il reso.

Domande frequenti sui resi:

  • Se vuoi restituire il tuo ordine o cambiare un prodotto, prepara il pacco insieme al foglio di reso e rispediscilo indietro.
  • Assicurati che il modulo di reso sia correttamente compilato e che il reso sia spedito all'indirizzo indicato sul foglio per il reso.
  • Ricordati di chiedere un numero di tracciamento per il tuo pacco di reso.

Quando ci restituisci il tuo ordine, di solito ci vogliono 2-3 settimane prima di averlo completamente elaborato. In caso di domande sul reso, contatta la nostra assistenza clienti.

Ti consigliamo di avere una nota di tracciamento per il tuo reso, in modo da seguirlo meglio in caso di pacchi smarriti. Rimborseremo solo i pacchi smarriti provvisti di un codice di tracciamento.

Gli articoli ordinati online possono essere restituiti solo attraverso il negozio online. Ti preghiamo di utilizzare il foglio di reso/cambio che hai ricevuto con il tuo ordine. Se non lo hai ricevuto o non riesci a trovarlo, contattaci all'indirizzo assistenzaclienti@horze.it per ricevere assistenza.
Il denaro viene rimborsato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
Questo è molto spiacevole, ma a volte può accadere. Se il pacco è danneggiato all'esterno, non firmare per la consegna all'ufficio postale. Ti preghiamo di contattare il servizio clienti con le immagini e una descrizione della parte danneggiata per chiedere aiuto.

Domande frequenti sulla carta regalo:

Cerca la Carta regalo attraverso il campo di ricerca o vai direttamente alla sezione Carta regalo. Qui puoi scegliere l'importo e aggiungerlo al tuo carrello. Tieni presente che non puoi acquistare una carta regalo insieme ad altri prodotti.
Quando vai al tuo carrello potrai aggiungere il numero della carta regalo, subito dopo la panoramica del prodotto.
Ad ogni ordine puoi aggiungere un numero illimitato di carte regalo
Se aggiungi una carta regalo come metodo di pagamento per il tuo ordine, utilizzeremo tutto il credito disponibile su quella carta regalo. Se l'importo dell'ordine è superiore al saldo disponibile sulla carta, puoi pagare l'importo rimanente con i nostri normali metodi di pagamento.
Puoi controllare il saldo rimasto direttamente sulla carta regalo.
Se restituisci gli articoli che sono stati pagati con una carta regalo, rimborseremo il denaro sulla carta regalo. Riceverai un'email con i dettagli della carta regalo per il rimborso quando avremo ricevuto il tuo reso.
Puoi utilizzare la tua carta regalo su horze.it e nei nostri negozi Horze. Una carta regalo acquistata su horze.it non può essere utilizzata in nessuno altro dei nostri negozi online.
Sì, contatta il nostro servizio clienti tramite l'email assistenzaclienti@horze.it. Fornisci il tuo nome e il numero della carta regalo. Se hai perso il numero della carta, fornisci il tuo indirizzo email utilizzato per acquistarla o il numero dell'ordine indicato nell'email di conferma.
Purtroppo no, non è possibile acquistare una carta regalo con un codice coupon.

Domande frequenti su altri aspetti:

In ogni newsletter c'è un link "UNSUBSCRIBE" in basso a destra nell'email. Clicca sul collegamento per annullare l'iscrizione. Riceverai un'email di conferma dell'annullamento dell'iscrizione.

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Contatta il nostro servizio clienti via email, rispondiamo con piacere alle tue domande! Indirizzo email: assistenzaclienti@horze.it
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