Politica dei resi

Cambi e restituzioni

Horze ti offre 100 giorni durante i quali puoi decidere di restituire il tuo articolo. Ti preghiamo di notare però che Horze non è in grado di accordare un rimborso per gli articoli che risultino in qualche modo sporchi o danneggiati. Inoltre, non è possibile ottenere alcun rimborso o effettuare un cambio sugli articoli che sono stati ordinati con dei ricami. Il cambio di articoli gratuiti o bonus non è consentito: se li restituisci, non riceverai alcun rimborso né monetario né materiale.

CAMBIO ARTICOLI: Se vuoi cambiare la taglia/misura del tuo articolo, il modo più semplice e veloce è restituire l'articolo originale per un rimborso e ordinare di nuovo l'articolo in un'altra taglia/misura. Se il tuo ordine originale è stato acquistato a un prezzo promozionale, il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti su questo.

RESI: Puoi restituire qualsiasi articolo, a condizione che i prodotti siano nelle stesse condizioni e nell'imballaggio con cui sono stati spediti. Le spese di spedizione per il reso sono a carico tuo. È importante informarci se desideri che il denaro rimborsato venga trasferito direttamente sul tuo conto bancario o se preferisci che venga accreditato sul tuo account cliente Horze. Se vuoi che il denaro rimborsato venga trasferito direttamente sul tuo conto bancario, comunicaci il tuo numero IBAN del tuo conto bancario internazionale e il codice SWIFT della tua banca. I tempi di attesa sono di 2-3 settimane, prima che Horze elabori il tuo reso ed effettui il rimborso.

Tieni presente che solo gli articoli non utilizzati possono essere restituiti. Inoltre, anche prodotti con ricamo personalizzato non possono essere restituiti. Ti preghiamo di notare che alcuni articoli non possono essere rimborsati a causa delle norme di sicurezza e igiene. La restituzione di biancheria intima non viene accettata a meno che gli indumenti non siano ancora chiusi nella confezione originale.

Come fare il tuo ritorno:

1. Registra gli articoli che vuoi restituire su https://www.horze.it/trova-ordine

2. Crea la tua etichetta di restituzione sul pulsante qui sotto e attaccala all'esterno della scatola.

3. Portalo all'ufficio postale più vicino.

Le restituzioni sono gratuite. Il tuo pacco sarà scansionato entro una settimana e il nostro magazzino ti invierà un'e-mail quando il tuo rimborso sarà stato elaborato..

Rimborsi

Il diritto al rimborso è valido qualora gli articoli che ricevi risultino danneggiati, difettosi o incompleti al momento della consegna. Ci riserviamo il diritto di avere delle piccole differenze nei colori e nei dettagli dei prodotti. In caso di dubbi su questi dettagli (anche per quanto riguarda gli ordini di ricamo), ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti prima di effettuare un ordine. Piccole differenze nei dettagli del prodotto e lievi modifiche nei colori non giustificano un reclamo. Ti chiediamo di applicare il buon senso comune.

La qualità del prodotto in relazione al prezzo pagato determinerà se un prodotto usurato ha diritto al rimborso.

Per ottenere un rimborso, invia il tuo prodotto a Horze insieme al modulo di reso compilato. È importante che tu ci fornisca informazioni sufficienti sul motivo della restituzione del prodotto, su quanto hai pagato per le spese di spedizione e se preferisci un reso con una sostituzione dell'articolo o il rimborso del tuo denaro. Sarai inoltre rimborsato per le spese di spedizione della restituzione se la responsabilità del reso è di Horze.

Dovresti attendere 2-3 settimane affinché Horze elabori il tuo reso e provveda al rimborso.

Resi e sostituzione di pacchi smarriti e ordini non reclamati

Tieni presente che in caso di smarrimento di un pacco di reso o di cambio durante la spedizione a Horze, sarai rimborsato solo se disponi del codice di tracciabilità postale per la spedizione.

Se il tuo ordine per un ricamo viene restituito a Horze in quanto non reclamato all'ufficio postale, ti contatteremo tramite email, telefono e posta. Hai il diritto di ricevere un'altra sola spedizione dei tuoi articoli ricamati. Se Horze non è in grado di contattarti entro 14 giorni, ti verranno addebitati i costi dell'articolo e di restituzione/amministrazione. L'articolo verrà quindi smaltito.

Promozione 3 x 2

Se un articolo che fa parte della promozione 3 per 2 viene restituito, lo sconto della promozione non verrà più applicato. Il prezzo dell’articolo in omaggio verrà detratto dall'importo rimborsato.