Servizio di assistenza clienti

Qui troverai le risposte alle tue domande riguardanti lo shopping nel nostro negozio online, il tuo ordine, le opzioni di pagamento e altro ancora.
 

Dove si trova il mio pacco?

 >> Controlla lo status della tua consegna qui << 

 

Come possiamo aiutarti?

È un piacere per noi poterti assistere per qualsiasi domanda tu possa avere. Puoi contattarci in qualsiasi momento semplicemente rispondendo alla conferma dell'ordine inviata da Horze. Siamo disponibili anche dal lunedì al venerdì per telefono e tramite chat.

Ti preghiamo di notare che il cambio dell'articolo e il servizio ricamo non sono attualmente attivi. Se hai bisogno di cambiare la taglia o la misura del tuo articolo, il modo più semplice e veloce è quello di effettuare il reso dell'articolo originale per ottenere un rimborso, per poi ordinare di nuovo l'articolo in un'altra misura o taglia. Se il tuo ordine originale prevedeva un prezzo promozionale, il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti su questo.


Dal lunedì al venerdì

09:00 – 13:00, 14:00 – 16:00

Inviaci un'email a questo indirizzo!
Telefono: +39 06 9480 9833